Mobili da Bagno e Complementi di Arredo

RobertoStracciaSTUDIO produce una linea di mobili e coordinati, ideati nella filosofia della bellezza, eleganza e versatilità.

I mobili sono realizzati con legni pregiati e finiture accurate, ed hanno nella loro complessità costruttiva un design lineare e moderno che permette di utilizzarli  in vari ambienti della casa. Il mobile a cassetti o a cassettone unico può diventare sia un elemento del mobile bagno, sia un mobile dell’ entrata, o essere impiegato come base di appoggio per una lampada.

I pouf, anche loro costruiti e progettati  con il miglior comfort, sono espressione di eleganza e classe, avendo alcuni elementi in vera pelle o eco­pelle. Sono tutti  pensati per un doppio uso e quindi versatili nell’ utilizzo: il modello con apertura dall’alto può fungere da contenitore; un secondo modello con apertura frontale e ripiani interni a specchio consente di riporvi scarpe e oggetti.

Altri elementi coordinati ai mobili sono gli specchi ed i quadri, costruiti con i legni più pregiati;  le porte RobertoStracciaStudio, con le stesse finiture lucide a poro aperto od opache effetto legno; le cornici, costruite con larghezze esattamente uguali alle mostrine delle porte della prestigiosa collezione “Orizzonte”, e che vanno ad avvolgere quadri realizzati con disegni scavati nel vetro: produzioni esclusive, prodotte in pochi esemplari.

Ed infine, un elemento d’arredo unico per design  tra i mobili e coordinati RobertoStracciaStudio: la Sedia,  un pezzo altamente estetico dallo schienale realizzato su un pezzo unico di legno curvato, in questo caso in Noce Nazionale, con finitura lucida a poro aperto. La base di appoggio e la testata innovativa, rivestite nella stessa pelle o eco­pelle della seduta, ed i piedi frontali in legno massiccio, squadrati  a contrastare le forme sinuose dello schienale,  sono firme d’autore e di un design moderno e affascinante che rendono la sedia pensata per veri cultori del bello, richiamando alle forme regali degli antichi troni.