Missione imprenditoriale in Kazakistan

dicembre 6, 2014 | 0 Comments | News

La Prisma Serramenti di Straccia R. con il suo brand del settore lusso “RobertoStracciaStudio“, ha partecipato in data 10-12 Novembre alla missione imprenditoriale in Kazakistan organizzata dal Ministero dell’industria Italiano e Confindustria.

Alla missione hanno partecipato: l’ambasciatore italiano in Kazakistan  Dott. Stefano Rovagnan, il primo ministro del kazakistan KarimMassimov, il vice ministro dello Sviluppo Economico dott Carlo Calenda, il presidente dell’ICE Riccardo Monti, il vice direttore confindustria  Daniel Kraus, e la sig.ra  Asel Zergaiceva vice presidente Kaznex invest, YerlanSegaicev vice ministro per gli investiementi e lo sviluppo ed il sig Sabr Essenbekov presidente della camera Commercio internazionale del Kazakistan.

Per RobertoStracciaStudio hanno partecipato il sig Roberto Straccia ed il sig Denis Smolikov direttore di Bellissimo di S. Pietroburgo e responsabile per il mercato Russo e Kazako.

La missione ha toccato le due città più importanti del Kazakistan, Astanà e Almaty, ci sono stati incontri molto interessanti e costruttivi in tutte e due le città con operatori del settore, studi di architettura e studi di design.

Comments are closed.